Il nuovo Gruccione Locanda del Tempo Ritrovato

Il nuovo Gruccione Locanda del Tempo Ritrovato ri – apre il 1° aprile 2023, in Piccoli di Calenzano 19 di Bettola (PC), con l’inaugurazione de Il Portico dei Viandanti (bottega, ristoro e camere).

Seguirà programma di ri-avvio della nuova struttura e descrizione dei servizi (quasi tutti quelli di prima, in nuova veste).

Potete contattarci sin da ora al +39 329 745 1258 (anche Whatsapp).

In foto: la porta di fronte al nuovo Gruccione Locanda del Tempo Ritrovato.

Seguiteci qui, su Google (che sta ancora correggendo foto e localizzazione), Facebook ed in altri social che vi segnaleremo. Pubblicheremo descrizioni dell’ambiente naturale, foto , informazioni sui nuovi servizi…

Nel cuore della montagna dell’Alta Val Nure, dopo otto anni di apertura sulle colline piacentine, il nuovo Gruccione – Locanda del Tempo Ritrovato continua la sua Vita, con la gestione di una sorta di baita appeninica ricavata da una antico fienile e granaio, per promuovere un’ospitalità conviviale, offrire una cucina di territorio, povera, anche vegana e di pesce e diffondere cultura.

Il Gruccione è un B&B internazionale multiservizi che offre, orgogliosamente, ospitalità rurale; nella zona in cui è, attualmente, ubicato sono pressoché assenti l’inquinamento acustico e luminoso.

Le potenzialità del luogo inducono a pensare a un progetto di turismo che dia valore alla lentezza, all’ascolto, al silenzio dai quali possono nascere relazione, condivisione, pace.

Il nuovo Gruccione Locanda del Tempo Ritrovato è in Alta Val Nure, in provincia di Piacenza, sulla via degli Abati, in una zona montana appenninica, a 750 metri di altezza, di alto interesse naturalistico, sopra i dodici salti delle cascate del Perino, abbastanza vicino al fiume Trebbia e a Bobbio .

A vista d’uomo: cerbiatti, caprioli, tassi, volpi, scoiattoli, lepri e molti volatili.

Il nuovo Gruccione Locanda del Tempo Ritrovato aprirà al pubblico, con l’inaugurazione del Portico dei Viandanti (bottega, ristoro e camere) il 1 aprile 2023.

Stiamo lavorando per voi. Potete contattarci sin da ora al + 39 329 7451258 (anche Whatsapp).